Terrasini 2020

33° Campionato italiano giovanile 28 giugno - 05 luglio 2020

10° "Concentramento Regionale Sicilia" Sospensione nazionale CIS 2020. COMUNICATO

Cari amici scacchisti, come tutti voi ben sapete, la Federazione Scacchistica Italiana e la Direzione CIS hanno comunicato che in osservanza del decreto del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 tutti i raggruppamenti CIS in programma sul territorio nazionale prima del 3 aprile sono annullati. Purtroppo la stessa Direzione ci comunica che ancora è troppo presto per dare indicazioni su possibili date di recupero dei raggruppamenti CIS. La posizione al momento, della Commissione CIS, del Consiglio Federale e del Presidente potrebbe essere quella di riprogrammare i raggruppamenti CIS tra diversi mesi.

Chi propone già maggio/giugno (addirittura fine aprile) ma chiaramente non si può prevedere come si evolverà la crisi. Serve grande prudenza. Inoltre considerate che bisognerà ricontattare le strutture ricettive interessate per capire se si possono riconfermare tutti i presupposti già concordati (disponibilità e soprattutto prezzo camere).

Credo, appunto che si debba dare il massimo preavviso per riconfermare le sedi di gioco e prendere impegni che possano essere confermati con ragionevole certezza (molte squadre dovranno ad esempio acquistare di nuovo i voli aerei).
Pertanto tutti quelli che volessero ricevere il rimborso dell’acconto, già versato potranno richiederlo mandando una mail di richiesta evidenziando nella stessa la prenotazione a suo tempo inviata, allegando copia del bonifico dell’acconto effettuato e, soprattutto scrivendo a bella vista, le coordinate bancarie identiche del bonifico già effettuato.

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti potete contattarmi al numero 3351952966 e/o scrivere alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Un caro saluto Antonio Maestri

Accademia Scacchistica Monrealese
Accademia Scacchistica Monrealese

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Accademia Scacchistica Monrealese nasce nel 2005 con l'intento di dare un punto di riferimento ai tanti giovani appassionati scacchisti della nostra cittadina e di offrire a tutti i giovani monrealesi un luogo d'incontro, di socializzazione e di svago tramite la pratica della disciplina scacchistica.

Una costante collaborazione con le istituzioni locali ci ha, inoltre, consentito di radicare profondamente la nostra attività sul territorio coinvolgendo un numero sempre maggiore di appassionati.

Antonio Maestri
Antonio Maestri
Presidente dell'Accademia

Maggiori informazioni

Network eventi

L'Accademia Scacchistica Monrealese organizza e gestisce eventi locali, provinciali, regionali e nazionali. Di seguito alcuni esempi di eventi gestiti dalla "Accademia Scacchistica Monrealese", in collaborazione con Enti e altre Associazioni.

Sibari 12-15 maggio 2016

Campionati giovanili studenteschi di scacchi a squadre - Finale nazionale

Montesilvano 28 giugno - 5luglio 2015

28o campionato Italiano Giovanile

Terrasini 22-24 maggio 2014

Campionati giovanili studenteschi - Finale nazionale

Terrasini 03-10 luglio 2010

23° Campionato italiano giovanile

Terrasini 29 ottobre - 01 novembre 2009

Campionato italiano giovanile U16 a squadre

Terrasini 14-17 maggio 2009

Campionati giovanili studenteschi

Terrasini 04-07 settembre 2008

Campionato Italiano giovanile U16 a squadre

Terrasini 30 giugno - 07 luglio 2007

Campionato Italiano giovanile U16