Montesilvano 2015

28° campionato Italiano Giovanile 28 giugno - 5 luglio 2015

CIG 2015

Cari amici scacchisti e accompagnatori,
come certamente vi renderete conto organizzare un evento come il CIG è cosa assai complessa e necessità di un impegno costante e di una pianificazione attenta e dettagliata. L'evento è in continua “crescita” e, giorno per giorno, il programma si completa e si arricchisce di tutti quegli elementi che lo andranno a costituire. In quest'ottica stiamo, pian piano, cercando di darvi tutti quei dettagli ed elementi che possano rendere il vostro soggiorno un occasione di svago e di vacanza da coniugare all'aspetto prettamente sportivo ed agonistico.

Abbiamo per questo selezionato con cura le strutture alberghiere che vi proponiamo in convenzione e che, in base alla nostra esperienza, possono assicurare uno standard elevato sia dal punto di vista logistico che da quello qualitativo. Abbiamo definito con gli albergatori una tariffa che comprende tutto ciò di cui c'è bisogno per un soggiorno “senza sorprese”: servizio spiaggia, aria condizionata, pensione completa e, soprattutto strutture adeguate e ben posizionate rispetto alla sede di gioco.

Anche per le poche strutture alberghiere un po' più distanti abbiamo verificato che i mezzi pubblici svolgessero un adeguato e continuato servizio in maniera da consentire di poter raggiungere facilmente la sede di gioco anche a chi non dotato di mezzi propri. Oltre a ciò abbiamo pensato ad ulteriori agevolazioni e per questo abbiamo creato la Montesilvano Card, una carta di servizi che vi garantirà tante agevolazioni in occasione del vostro soggiorno: sconti sugli eventi collaterali, sconti in tanti esercizi commerciali, concorsi a premi a voi dedicati…

Il nostro unico mezzo di comunicazione con voi è questo stesso sito che vi invitiamo a seguire costantemente poiché in fase di continuo aggiornamento. Restiamo sempre e comunque a vostra disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento di cui avrete bisogno, i nostri numeri sono ben evidenti sul sito e potete contattarci quando volete (magari evitate gli orari notturni…)

Accademia Scacchistica Monrealese
Accademia Scacchistica Monrealese

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Accademia Scacchistica Monrealese nasce nel 2005 con l'intento di dare un punto di riferimento ai tanti giovani appassionati scacchisti della nostra cittadina e di offrire a tutti i giovani monrealesi un luogo d'incontro, di socializzazione e di svago tramite la pratica della disciplina scacchistica.

Una costante collaborazione con le istituzioni locali ci ha, inoltre, consentito di radicare profondamente la nostra attività sul territorio coinvolgendo un numero sempre maggiore di appassionati.

Antonio Maestri
Antonio Maestri
Presidente dell'Accademia

Maggiori informazioni

Network eventi

L'Accademia Scacchistica Monrealese organizza e gestisce eventi locali, provinciali, regionali e nazionali. Di seguito alcuni esempi di eventi gestiti dalla "Accademia Scacchistica Monrealese", in collaborazione con Enti e altre Associazioni.

Sibari 12-15 maggio 2016

Campionati giovanili studenteschi di scacchi a squadre - Finale nazionale

Montesilvano 28 giugno - 5luglio 2015

28o campionato Italiano Giovanile

Terrasini 22-24 maggio 2014

Campionati giovanili studenteschi - Finale nazionale

Terrasini 03-10 luglio 2010

23° Campionato italiano giovanile

Terrasini 29 ottobre - 01 novembre 2009

Campionato italiano giovanile U16 a squadre

Terrasini 14-17 maggio 2009

Campionati giovanili studenteschi

Terrasini 04-07 settembre 2008

Campionato Italiano giovanile U16 a squadre

Terrasini 30 giugno - 07 luglio 2007

Campionato Italiano giovanile U16