Comunicazione importante rinvio manifestazione
Ai ragazzi partecipanti al Campionato italiano di scacchi giovanile U18 e alle loro famiglie.
Carissimi ragazzi e genitori,
l’attuale pandemia ci ha lasciato senza alcuna possibilità che quella di rinviare i Campionati Scacchistici giovanili U18 al prossimo anno, una decisione che abbiamo preso in stretta collaborazione con la Federazione Scacchistica italiana. La salute e la sicurezza rimangono in cima alle nostre priorità mentre affrontiamo una partita senza precedenti.
Il senso di responsabilità deve necessariamente essere alla base di ogni azione intrapresa e già da domani lavoreremo per programmare al meglio il prossimo campionato, che si svolgerà dal 4 al 10 luglio 2021, e che cercheremo di rendere ancora più coinvolgente per i ragazzi e divertente e vacanziero per le famiglie al seguito.
La nostra priorità rimane quella di lavorare nel migliore dei modi per preparare insieme ai comitati regionali, agli istruttori, ai ragazzi e alle loro famiglie un ritorno alle competizioni in tutta sicurezza.
L’accademia Scacchistica Monrealese e Città del mare, vi augurano la migliore salute possibile. W gli scacchi
Accademia Scacchistica Monrealese.
La struttura ospitante si è offerta di rimborsare la caparra versata sia
- mediante voucher, valido per 18 mesi a partire dal 1° giugno 2020, da spendere per una vacanza di loro gradimento in una qualsiasi delle strutture CDSHotel nel territorio nazionale.
www.cdshotels.it/vacanza-cdshotels/
A chi aderirà a questa opzione sarà offerto in aggiunta un percorso benessere in SPA e un prodotto tipico locale oppure il voucher potrà essere riutilizzato per i Campionati U18 - 2021 - sia con la restituzione dell’intera caparra versata, senza riduzioni o penali.
Per attivare la procedura scelta si dovrà inviare una mail indicato l'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e mettendo in copia questo indirizzo; nella mail dovranno essere riportati i seguenti dati:
- Nome del prenotante
- Tipologia di camera
- Periodo di soggiorno
- Quota caparra versata
- Data versamento caparra
La mancata comunicazione di uno o più di questi dati potrebbe causare ulteriori ritardi nella risoluzione della pratica.
Confidando in una vostra comprensione e con l'augurio che i vostri ragazzi possano tornare presto a giocare a scacchi vi auguriamo una buona giornata.